Chi Siamo

Ha già festeggiato i suoi 50 anni di attività l’Agenzia Iris di Nico Berno a Castelfranco Veneto.

E’ stata la prima agenzia immobiliare ad iniziare la propria attività nella dinamica cittadina della Marca trevigiana in un tempo storico in cui ad operare erano soltanto i mediatori di piazza.

Fu aperta nel 1969 dal titolare, Nico Berno, il quale da subito intuì che il mediatore si stava trasformando in una vera e propria figura professionale.

Egli inizialmente svolgeva l’attività di infortunistica stradale ma ben presto, alla luce delle sue considerazioni, si specializzò nel lavoro di intermediazione immobiliare trasformando così l’agenzia d’affari Iris in agenzia immobiliare.

Nel 1972 trasferì la sede, che risultava essere troppo piccola, dalla centralissima via Garibaldi all’attuale via Vittorio Veneto, dove tutt’oggi si trova.

Nel suo operoso percorso professionale ha aperto nuove filiali Iris in vari comuni ed è stato un grande maestro per molti collaboratori tra cui il figlio primogenito Maurizio che, dopo l’università, ha scelto di seguire le orme del padre.

Oggi Nico Berno, forte della sua lunga esperienza, può garantire la massima serietà e affidabilità nel trattare qualsiasi tipo di immobile, dalle ville di prestigio alle grandi aziende, dai capannoni industriali ai terreni agricoli e non solo.

Ancora adesso al suo fianco opera un affiatato team di professionisti in grado di soddisfare qualunque richiesta mettendo a disposizione della clientela tutta la propria competenza e cortesia.

Serietà, affidabilità e cordialità sono dunque le carte vincenti dell'agenzia Iris di Castelfranco, da sempre sul mercato per assistere con dedizione i propri clienti.